Come faccio a diventare un operatore di droni di professione? Tutto quello che devi sapere per diventare un operatore commerciale di droni!

Come operatore commerciale di droni, c'è molto potenziale per poter guadagnare un reddito a tempo pieno mentre fai qualcosa che ti piace. E’ questo il sogno vero? Poiché la quantità di denaro che un operatore di droni professionista può guadagnare è varia, un abbonamento con Drone Safe Italia offre tutti gli strumenti e il supporto per aiutare a trasformare questo sogno in realtà.

Quindi, quanto guadagna davvero un operatore commerciale di droni? Come posso massimizzare il mio successo? Perché il 40% degli operatori di droni lascia il mercato entro 1-2 anni?

Scopri tutto quello che devi sapere ora!

Come faccio a diventare un operatore di droni di professione? Tutto quello che devi sapere per diventare un operatore commerciale di droni!

Attrezzature, servizi, specialità

Come operatore commerciale di droni, devi immaginare il tuo drone come uno strumento di lavoro. Pensala così: un falegname ha un furgone pieno di attrezzature, pronto a completare una vasta gamma di lavori, non è lo stesso per un operatore di droni? Un operatore di droni con un furgone pieno di attrezzature avrebbe pensato esattamente a quali tipi di droni e attrezzature bisogna garantire, attrezzatura che soddisfi le esigenze e le richieste dei clienti. Con il drone giusto e una progettualità dei lavori sarebbe molto facile per un'azienda di droni guadagnare oltre £ 100.000 con gli strumenti giusti. Drone Safe Store offre una varietà di droni per tutti i livelli di abilità e offre l'esperienza per guidarti nel tuo viaggio con i droni.

Nel prossimo futuro, tieni d'occhio il drone FPV di DJI. Lasciati coinvolgere da questa impressionante tecnologia prima che esploda! Nei prossimi anni, FPV andrà sempre più rafforzandosi e sarà davvero entusiasmante in termini di opportunità di lavoro grazie al modo unico in cui possono catturare filmati.

 Drone Safe consiglia il DJI Mini 2 come il drone di partenza definitivo.

Sviluppare una comprensione per la varietà di servizi forniti dai droni è un primo passo fondamentale nel tuo viaggio commerciale con i droni. In qualità di futuro operatore commerciale di droni, è fondamentale non solo fornire un servizio, ma comprendere le esigenze e i requisiti di un servizio. In alcuni settori c'è solo un determinato importo che puoi addebitare per lavoro e questo dipende molto dal tipo di attrezzatura che stai utilizzando e dalla tua esperienza con il volo. Una cosa è certa: più potente è l'attrezzatura che hai, più servizi puoi fornire. Tuttavia, non si tratta solo della tua attrezzatura, ma della persona dietro il controller. Se hai le competenze, la formazione e le conoscenze a portata di mano, puoi utilizzare l'industria dei droni per fruttare molti soldi.

Quando cerchi i lavori, mettiti nei panni di qualcuno che avrebbe bisogno di assumere un operatore di droni professionista. L'elenco dei settori è infinito e i servizi possono variare dal marketing alle riprese, dalle ispezioni ai tour e molto altro ancora. Ritagliarsi una nicchia è importante, ma non vitale per il successo.

Oltre al volo, l'apprendimento dei fondamenti delle fotocamere è della massima importanza. Tutti i professionisti del settore più redditizi conoscono la loro attrezzatura dentro e fuori e le fotocamere svolgono un ruolo importante. Per la maggior parte dei lavori relativi ai droni, le persone li assumono perché desiderano immagini esperte con una qualità chiara e distinta.

Con Drone Safe Italia, puoi anche pubblicizzare una serie di servizi specializzati aggiuntivi relativi all'industria dei droni. I servizi includono fotografia e video a terra professionali, nonché specializzazioni in operazioni time-lapse e cable-cam.

Come faccio a diventare un operatore di droni di professione? Tutto quello che devi sapere per diventare un operatore commerciale di droni! Come faccio a diventare un operatore di droni di professione? Tutto quello che devi sapere per diventare un operatore commerciale di droni!

Rete

Un altro aspetto importante per diventare un operatore commerciale di droni è la creazione di contatti e il networking. Anche se questo non accade da un giorno all'altro - il che può essere lo stesso per qualsiasi settore - costruire relazioni con clienti e altri piloti ti mette sulla rotta del successo. Ci sono voluti 5 anni per costruire una rete di operatori di droni sicuri e in regola con la legge e ora forniamo migliaia di posti di lavoro ogni anno ai nostri membri e centinaia di opportunità di networking nei nostri gruppi chiusi.

Il nostro esclusivo gruppo di rete chiusa offre un supporto eccellente ed è ottimo per lavorare insieme su progetti e condividere lavoro e competenze. Ma quando si tratta di fare rete con potenziali clienti, devono essere impiegate altre tattiche. L'adesione alla piattaforma di networking LinkedIn ti offre un'eccellente opportunità di fare rete con potenziali datori di lavoro e sviluppare relazioni a lungo termine con professionisti del settore. Ricorda: puoi essere un tuttofare e allo stesso tempo offrire lavoro di nicchia specializzato, tutto sta nel trovare il giusto equilibrio.

Se ti stai prendendo il tempo per parlare con le persone giuste giorno dopo giorno, usando i social media e gli strumenti di rete e costruendo un sito web SEO friendly, stai facendo tutto bene. e stai usando il tuo drone il più possibile per le persone con attività commerciali, è qui che entra in gioco l'interesse. Le persone sono incuriosite ed entusiaste di ciò che stai facendo e la quantità di lavoro che può essere creata semplicemente facendo questo è sorprendente. Devi investire su te stesso e sulla tua attrezzatura per avere successo.

Cosa fare dopo?

Ora, se sei arrivato così lontano e pensi che entrare a far parte dell'industria dei droni sia facile e pensi di poter lasciare un lavoro ben pagato dal lunedì al venerdì e avere successo durante la notte, questo settore non fa per te. Roma non è stata costruita in un giorno!

A condizione che tu faccia un ottimo lavoro, i tuoi clienti diventeranno molto fedeli e apprezzeranno il lavoro che fai. Costruisci un buon rapporto con loro e scoprirai che ti assumono ancora e ancora. Ci vuole solo un'opportunità e la tua attività sarà sulla buona strada per il successo nel settore dei droni!

Drone Safe Italia ti fornisce tutti gli strumenti necessari per avviare con successo un'attività di droni e ti consente di connetterti e fare rete con altri professionisti del settore. Forniamo anche una dashboard per membri approfondita con strumenti di stima e mappe di droni dal vivo, nonché sconti esclusivi su droni e accessori Coverdrone e DJI. Il nostro sistema di profili ti fornisce statistiche approfondite sui lavori e preventivi istantanei, oltre a potenziare i tuoi sforzi SEO con il nostro sito Web impressionante e massicciamente indicizzato.

Le cose richiedono tempo per essere costruite e normalmente sono le persone che non si commercializzano correttamente e non hanno la spinta o le opportunità di networking che sono quelle che lasciano il settore. Migliaia di persone si sono unite all'industria dei droni, si sono qualificate, hanno investito in kit e hanno creato il loro sito Web, ma restano a casa e il telefono non squilla. Come azienda di droni, devi assumere un ruolo attivo in tutti gli aspetti del business: pilotare il drone è solo il 5% di ciò che comporta il lavoro.

Diventare un operatore commerciale di droni non è denaro facile: devi lavorare sodo e avere le dita in un sacco di torte. Tuttavia, quando hai successo, vieni pagato (a volte ingenti somme di denaro!) per fare ciò che ami!

Da tutti qui a Drone Safe - Buona fortuna per il tuo viaggio nel mondo dei droni!

Tag

Condividi questo post

Circa l'autore : DSR Admin